Temptation Island 020: si inizia! Aperti i casting!



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island 2020: la trasmissione si farà. Ecco tutte le novità

Una gran bella notizia arriva per tutti i fan della trasmissione canale 5 Temptation Island. La trasmissione, come riportato anche dalla redazione Mediaset, con molta probabilità si farà. La notizia circolava già da diversi giorni sul web ma la quasi sicurezza della messa in onda del programma è arrivata con la pubblicità passata in onda questo pomeriggio su canale 5.

Per chi ha avuto la possibilità di vedere la puntata di Uomini e Donne di oggi lunedì’ 4 maggio 2020 si sarà sicuramente accorto della pubblicità della trasmissione Temptation Island. La pubblicità parlava ovviamente non della messa in onda ma dell’apertura dei casting e, se i casting per i nuovi concorrenti sono aperti, vorrà dirà al 100% che la trasmissione andrà in onda.

TEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI

Al momento non c’è ancora nessuna data ufficiale ma voci di corridoio fanno capire che le riprese, salvo cambiamenti dovuti al Coronavirus, potrebbero iniziare a partire dai primi 15 giorni di giugno. Una bella notizia dunque per tutti i fan dei reality e delle trasmissione di Maria De Filippi che ora chiedono a gran voce chi sarà il conduttore. La risposta non è ufficiale ma con molta probabilità a condurre l’edizione NON vip sarà Filippo Bisciglia. L’uomo ha annunciato anche su Instagram di avere una grandissima voglia di tornare a condurre la sua trasmissione e siamo sicuri che questo avverrà davvero molto presto.