Alessandro N Uomini e Donne Trono Over | Età, Instagram, altezza e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessandro N: ecco chi è il nuovo tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Torniamo a parlare del fantastico Trono Over della trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti. Quest’oggi in molti ci avete chiesto maggiori informazioni su Alessandro N, apparso in trasmissione nella puntata andata in onda Lunedì 4 maggio 2020. Abbiamo cercato di indagare un pò e tra il web e di social abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti sul nostro Alessandro.

Alessandro è nato il 18 ottobre 1980 e molto presto compirà 40 anni. L’uomo ha dichiarato che attualmente lavora come autista di taxi (è fermo anche lui a causa del Coronavirus) ma in passato a giocato a calcio. Secondo le primi ricostruzioni e secondo quanto abbiamo trovato sul web, Alessandro ha giocato a livello professionistico tanto da spostarsi in giro per l’Italia durante le sue partite.

Alessandro N Uomini e Donne Trono Over

L’uomo, dall’aspetto fisico notevole, ha dichiarato di aver avuto molte esperienze nel suo passato anche grazie al suo lavoro ma che adesso vuole conoscere una donna che potrebbe essere la sua compagna nella vita: seria, sensibile e sincera. Nella sua prima apparizione a Uomini e Donne Alessandro sembra aver catturato l’attenzione della bella e sensuale Valentina.

Riuscirà a conquistare qualche dama a Uomini e Donne? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…