Giovanna sceglie Sammy a Uomini e Donne | L’indiscrezione arriva sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIOVANNA ABATE SCEGLIE SAMMY A UOMINI E DONNE? ECCO L’IPOTESI CHE ARRIVA DIRETTAMENTE DAL WEB

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha ormai ripreso il suo corso su canale 5 con il normale format in studio ma del tanto amato Trono Classico attualmente è rimasta in studio come tronista solamente Giovanna Abate. La giovane attualmente sembra molto attratta dall’Alchimista (personaggio ancora in incognito) che ha conosciuto via chat durante il format innovativo andato in onda nel periodo del CoronaVirus.

Nella puntata andata in onda il 6 maggio 2020 Giovanna ha finalmente rivisto Sammy, il giovane ragazzo egiziano di cui la tronista sembra molto attratta. I due hanno avuto e continuano ad avere un rapporto molto burrascoso per via di alcuni litigi pre quarantena ma sul web sono pronti a dire: Giovanna sceglierà Sammy.

Sammy Uomini e Donne

La domanda che tutti i fan della trasmissione si pongono è: come mai il web è convinto di questa possibile scelta? La risposta sembra essere molto semplice: Giovanna non riesce a mandare via Sammy dalla trasmissione nonostante quello che è accaduto e la stessa ha dichiarato di essere fortemente attratta dal giovane italo egiziano. I due avranno ora un nuovo colloquio fuori dalla trasmissione e siamo sicuri che Sammy tornerà in studio e Giovanna cadrà alle sue braccia.

Dello stesso parere del pubblico anche Tina Cipollari. La donna ha infatti dichiarato che secondo lei Giovanna non è fortemente attratta fisicamente dall’alchimista. Anche secondo la bionda opinionista la giovane tronista sceglierà Sammy!

Voi siete del nostro stesso parere?