Valentina Autiero Uomini e Donne Over | Età, Instagram, altezza, lavoro e peso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina Autiero Instagram, età, altezza e lavoro della dama del Trono Over di Uomini e Donne

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi eD in particolare dell’amatissimo Trono Over che continua a regalare grandissima ascolti a Mediaset. Nella giornata di oggi vogliamo concentrarci su una della protagoniste della stagione 2019/2020: Valentina Autiero. La donna fa parte del salotto di canale 5 e voi del pubblico ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei.

Valentina Autiero è nata il 21 dicembre 1979 ad Anzio, in provincia di Roma. Bella, mora e dagli occhi celesti, Valentina subito dopo essersi diplomata ha scelto di abbandonare gli studi e dedicarsi al lavoro per avere una propria indipendenza economica. La bellissima e sensuale dama del Trono Over ha dichiarato nelle prime puntate di aver fatto molti lavori nella sua vita: da commessa ad aiutante in uno studio dentistico. Attualmente la Autiero lavora come responsabile commerciale in un centro estetico. Indagando su di lei abbiamo anche scoperto che Valentina, per cercare di avere una indipendenza ancora più solida, di notte a volte fa la barlady, cosa di cui non si vergogna assolutamente.

Valentina Autiero

Valentina: l’amore e l’ingresso a Uomini e Donne

La bella Valentina ha dimostrato fin dal primo giorno di essere una donna forte e decisa. Ama moltissimo il mare, sia d’inverno che d’estate, ma ancora di più ama i suoi due nipoti con il quale  adora passare molto tempo insieme. La Autiero ha dichiarato di non essere mai stata molto fortunata in amore e per questo si è rivolta a Uomini e Donne per cercare finalmente l’uomo che possa essere il compagno della sua vita.

Valentina è una bella donna e con un bel carattere e non passa assolutamente inosservata in trasmissione tanto da essere stata adocchiata da molti cavalieri. Riuscirà a trovare l’uomo della sua vita? Non ci resta che attendere per scoprirlo…