Giovanni Uomini e Donne Over | Età, instagram, cognome, altezza e lavoro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIOVANNI UOMINI E DONNE OVER: ECCO CHI E’ IL CAVALIERE DI CANALE 5

Oggi torniamo a parlare del sempre più scoppiettante Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di uno dei protagonisti della stagione: Giovanni. L’uomo si sta mettendo in mostra nel salotto di canale 5 per la sua conoscenza con la bellissima Veronica Ursida ma in molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul suo conto. Andando ad indagare sul web ed in particolare sui social abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti sul bel cavaliere.

Giovanni Longobardi nasce a Castellammare di Stabia il 9 luglio 1982. Il cavaliere è davvero un bel ragazzo ed il suo fisico (193 centimetri per 87 Kg) non passa assolutamente inosservato. Giovanni, ex calciatore italiano, l’abbiamo conosciuto prima come tentatore nella trasmissione Temptation Island e poi l’abbiamo visto approdare a Uomini e Donne.

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Il cavaliere del Trono Over attualmente lavoro come operaio meccanico ma, come già accennato, in passato ha fatto il calciatore in diverse squadre come Juve Stabia, Bologna e Pavia. Giovanni è il primo di tre figli ed è molto attaccato alla sua sorellina Noemi. Della sua vita non sappiamo molto. Quello che possiamo dirvi è che è single da ben 5 anni e che alle spalle ha una storia importante di 4 anni culminata con un matrimonio che purtroppo è durato pochissimo: solo un anno.

Giovanni è un amante dei cani e dei tatuaggi (ne possiede davvero tanti nel suo corpo). Il suo account instagram sta crescendo di giorno in giorno ed attualmente, nel momento in cui scriviamo, conta ben 9 mila follower. Il giovane è alla ricerca della donna della sua vita: la troverà nel salotto di canale 5? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…