Alessandro Graziani Uomini e Donne | Età, Instagram, altezza, peso e lavoro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessandro Graziani Uomini e Donne: ecco chi è il giovane corteggiatore di Giovanna Abate

Oggi ci soffermiamo a parlare di Trono classico ed in particolare di uno dei corteggiatori di Giovanna Abate che si sta mettendo in mostra nell’ultimo periodo: Alessandro Graziani. Lui, bello e dal sorriso davvero contagioso, è arrivato in trasmissione nella stagione 2019/2020. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui ed indagando tra il web ed i social abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.

Alessandro è nato a Genova il 2 febbraio del 1991. E’ un ragazzo che ama molto lo sport e tiene molto al suo aspetto fisico. E’ alto ben 193 centimetri e grazie alla sua altezza e alla sue doti fa il pallavolista professionista tanto da arrivare a giocare in A3 dove attualmente ancora gioca.

Alessandro Graziani Fisico

Come tutti potete ben sapere non è la sua prima apparizione in tv. Alessandro è infatti stato conosciuto dal pubblico del gossip per la sua partecipazione a Temptation Island Vip ma soprattutto per il suo flirt in trasmissione con l’ex tronista Serena Enardu. Il giovane aveva letteralmente sconvolto la donna tanto a portarla in quel frangente a lasciare Pago, il suo fidanzato.

Alessandro dopo Temptation appare dunque a Uomini e Donne chiamato dalla padrona di casa, Maria De Filippi. Grazie alla sua presenza in tv Alessandro è molto seguito anche sui social e attualmente sul suo profilo instagram, nel momento in cui stiamo scrivendo, conta ben 110 mila follower.

Alessandro Graziani Uomini e Donne

Il giovane Graziani ha dimostrato di essere un ragazzo davvero semplice e pacato. Ama la sua terra ed anche se giovanissimo ha molti valori. Due curiosità: ha un tatuaggio con un ancora sul braccio e ama moltissimo giocare a Beach Volley durante il periodo estivo.