NILUFAR ADDATI vittima di un incidente. Il racconto dell’ex Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nilufar Addati, ex protagonista di Uomini e Donne, è stata vittima di un piccolo incidente

Oggi torniamo a parlare di gossip ed in particolare di una giovanissima ragazza che ha trovato il successo grazie alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Stiamo parlando della giovane Nilufar Addati, ormai divenuta nota al mondo del gossip e della tv, di cui Purtroppo questa volta abbiamo una piccola brutta notizia che la riguarda.

La giovane ragazza, in montagna per alcune escursioni, è stata vittima di un incidente. Nilufar ha subito infatti una rovinosa caduta che, purtroppo per lei, le sta dando diversi problemi con il gomito.

Nilufar con l’ex Giordano

A cercare di rassicurare tutti i suoi fan ci ha pensato la stessa Nilufar sul suo profilo ufficiale Instagram che conta attualmente quasi 1 milioni e 500 mila follower. Ecco le sue parole:  “Ciao Ragazzi, ora sono qui con il mio amico foulard. Ho dovuto prendere un tutore chearriva domani, per stare più comoda con il gomito. Questa notte mi sono svegliata un paio di volte per il dolore. Pulsava un po’ il gomito però tutto ok. Stanno ora venendo a farmi una lastra, non muovo molto il gomito. Di Escoriazioni ce ne sono poche, verranno a farmi un controllino, per capire se c’è qualche mini frattura anche se sembra c’è solo una lesione ai tessuti molli. Ora indosserò il tutore e speriamo che tutto si risolva il prima possibile”.