UOMINI E DONNE OGGI 22 MAGGIO 2020: anticipazioni puntata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI 22 MAGGIO 2020: COSA ACCADRA’ NELLA PUNTATA ODIERNA?

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi come sempre in onda su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Questo oggi andrà in onda un’altra grandissima puntata come sempre divisa tra il Trono Classico e il Trono Over.

Dalle prime anticipazioni sul web abbiamo appreso che molto probabilmente si partirà con Giovanna Abate. La tronista riprenderà dal punto in cui si è conclusa l’ultima puntata ovvero Sammy che conferma il suo no. Giovanna rimarrà incredula alle sue parole e tra i due ci saranno un altro duro scontro sotto gli occhi quasi lucidi del giovane Alessandro Graziani.

UOMINI E DONNE OGGI

La bella Giovanna si dedicherà poi al suo alchimista. La tronista è sempre più attratta dai suoi modi e dalle sue parole tanto che, sotto domanda di Maria De Filippi, rimarrà impietrita sulla voglia o meno di baciarlo.

Si Passerà successivamente al Trono Over e, dopo aver parlato della nuova dama Veronica e del suo litigio con Armando, si dovrebbe poi passare, salvo tempo disponibile, al duo Gemma Galgani e Sirius. In studio arriveranno nuove corteggiatrici per il giovane che, molto belle e simpatiche, scateneranno la gelosia della dama di Torino.

Per assistere a questo e molto altro sintonizzatevi su canale 5…ne vedrete delle belle!