Giovanna Abate Uomini e Donne | Età, altezza, peso, lavoro, Instagram e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giovanna Abate Uomini e Donne: ecco chi è la bella e giovane tronista di canale 5

Nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e più precisamente la Trono Classico spicca il nome della giovanissima Giovanna Abate. La giovane ragazza è salita sul trono dopo non essere stata scelta dal precedente tronista Giulio Raselli. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e sulla sua vita e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato moltissime notizie interessanti sul suo conto.

Giovanna Abate è nata a Roma nel 1985. La giovanissima ragazza ha un fisico davvero notevole che non passa assolutamente inosservato: è alta 175 centimetri e pesa attualmente 55 Kg. Giovanna, ragazza semplice e molto solare, ha fatto la sua prima apparizione in tv a Uomini e Donne e, conoscendola, ha raccontato che in passato ha sofferto molto per la separazione dei suoi genitori. La tronista ha infatti dichiarato alla redazione e in alcune recenti interviste che è molto fiera della sua mamma che, con i sacrifici, non le ha fatto mai mancare assolutamente nulla.

Giovanna Abate Tronista

Come sopra dichiarato, Giovanna è un volto nuovo della tv ed arriva sul grande schermo grazie alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. La giovane parte in veste di corteggiatrice ma poi, grazie al suo piglio e ai suo modi, ha conquistato Maria De Filippi che le ha concesso il trono. Nonostante la sua presenza in tv Giovanna lavora felicemente in un negozio di capi di abbigliamento. E’ una ragazza davvero molto semplice che ama moltissimo viaggiare e, piccola curiosità, a un piercing sull’ombelico. Possiede un profilo ufficiale Instagram che aggiorna costantemente che, grazie alla presenza in trasmissione, conta attualmente, nel momento in cui scriviamo, ben 300 mila follower.

Giovanna Abate Uomini e Donne

La bella Giovanna sta per arrivare alla sua scelta ed è fortemente divisa tra tre corteggiatore: Sammy, Alessandro e l’alchimista. In molto sono convinti che la sfida sia tra Sammy e l’alchimista. Chi sceglierà la giovanissima tronista? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo…