Uomini e Donne Oggi 26 Maggio 2020 anticipazioni: Sirius, Gemma e Valentina! Che triangolo!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI 26 MAGGIO 2020: ECCO LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA ODIERNA

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. La puntata di oggi, martedì 26 maggio 2020, sarà ricca di emozioni e colpi di scena e vedrà al centro il triangolo amoroso composto da Gemma Galgani, Nicola Vivarelli e Valentina Autiero.

La puntata inizierà come sempre con l’ennesima esterna tra Nicola e Gemma, davvero molto bella e romantica, in cui tra i due si percepisce davvero la nascita di un bel rapporto. Tina Cipollari come al solito rimarrà davvero incredula al vedere le immagini e non risparmierà commenti negativi e forti contro la coppia ed in particolare contro Gemma.

Sirius, Gemma Galgani e Valentina Autiero

Ad animare la puntata ci penserà Valentina Autiero. La giovane dama del Trono Over ha sempre ammesso il suo interesse per il giovane Nicola e, nonostante i ripetuti no del ragazzo, la giovane non sembra mettersi l’anima in pace. Maria De Filippi dichiarerà che Valentina ha chiesto a Nicola di potersi messaggiare su Whastapp. La cosa manderà su tutte le furie Gemma che, davvero imbufalità, dichiarerà: “Basta, tutti dobbiamo dire la verità ed ora la voglio sapere anche io. Voglio sapere tutto”.

Tra Nicola e Valentina si vocifera anche che ci siano stati degli scambi di like su Instagram che faranno avvelenare ancora di più la storica dama del Trono Over, Gemma Galgani.

Per vedere questo e molto altro non ci resta che attendere le 14 e 45 e sintonizzarci su canale 5…