Ex fidanzata Armando Incarnato, Jeanette: chi è, età, Instagram | Sono fidanzati?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Jeanette ex fidanzata di Armando Incarnato a Uomini e Donne: cosa c’è tra i due?

Continua il percorso del tanto amato Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Dalle anticipazioni abbiamo visto che nella prossima puntata al centro dello studio ci sarà Armando Incarnato. L’uomo è tornato al centro del gossip per un suo presunto ritorno di fiamma con l’ex fidanzata Jeanette.

Il pubblico di Uomini e Donne, come del resto tutti i presenti dello studio, è curioso di sapere chi è Jeanette e cosa c’è tra lei e Armando in questo momento. I due in passato hanno avuto una splendida storia d’amore che, ahimè, si è conclusa portando dietro dei strascichi. Da quello che abbiamo appreso tramite il web, Armando e la ex, seppur non fidanzati, continua a vedersi di rado per questioni lavorative.

Jeanette e Armando a Uomini e Donne

In passato la donna è venuta nella trasmissione di Maria De Filippi per chiarire il suo rapporto con Armando. In quell’occasione la donna dichiaro: “Non so neanche il motivo per cui sono qui ma sono voluta venire per chiarire finalmente questa storia. Io e Armando non stiamo più insieme da due anni e mezzo ma abbiamo un progetto lavorativo insieme e per cui capita di vederci. Io non ho mai voluto mischiare la vita privata con la vita lavorativa e per cui vi confermo che tra di noi non c’è assolutamente nulla”.

Oggi i due ex fidanzati sono nuovamente sotto i riflettori. Alcuni fan della trasmissione avevano ipotizzato che Armando e Jeanette avessero passato la quarantena insieme ma la cosa è stata prontamente smentita dai due diretti interessati. Armando è sempre più “cattivo” nei confronti della donna in quanto sostiene che gli ha rovinato la vita per tantissimi anni mentre Jeanette sostiene l’esatto contrario. Chi sta realmente dicendo la verità?