Rose Rosse per Veronica Ursida | Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mazzo di rose rosse in studio per la bella Veronica Ursida | Anticipazioni Uomini e Donne Over

Eccoci qui a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e delle anticipazioni della prossima puntata del tanto amato Trono Over. Quest’oggi ci soffermiamo a parlare della coppia composta da Veronica Ursida e Giovanni Longobardi.

Veronica e Giovanni hanno iniziato a conoscersi all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. I due, dopo i primi incontri avvenuti con tutte le restrizioni del caso, sono sembrati davvero molto felici ed entrambi hanno accettato di continuare la conoscenza con una sorta di esclusiva. La cosa non è andata giù all’opinionista Gianni Sperti che ha ipotizzato più volte che tra di loro ci sia già stato dell’altro lontano dalle telecamere e dallo studio della trasmissione.

VERONICA URSIDA UOMINI E DONNE OVER

Dalle anticipazioni ufficiali della trasmissione pubblicate dal sito Witty TV abbiamo visto che per Veronica arrivare un gigantesco mazzo di rose rosse in studio. Il pubblico, visto il biglietto recitato e letto in parte dalla donna che non specifica molto, si domanda: sono di Giovanni Longobardi o di qualche altro spasimante misterioso?

Leggi anche -> Giovanni: “Io e Veronica dobbiamo conoscere altre persone”

Per scoprilo non ci resta che attendere la prossima puntata di Uomini e Donne come sempre su canale 5.