L’alchimista senza maschera, ecco il suo volto | Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’alchimista Uomini e Donne decide di mostrarsi finalmente senza maschera: chi è realmente?

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del tanto amato Trono Classico. Attualmente l’unico trono che sta proseguendo in questo periodo di emergenza è quello di Giovanna Abate e la giovanissima tronista romana è alla prese con tre corteggiatori: Alessandro, Sammy e il mascherato Alchimista. Per tutti i fan della trasmissione oggi sembra essere arrivato il momento tanto atteso: il giovane corteggiatore mascherato si toglierà la maschera.

Per la prima volta riusciremo dunque a scoprire il vero volto di colui che, con le parole e con gesti romantici, è riuscito a conquistare la bella Giovanna Abate (l’unica finora ad averlo visto in volto nella precedente puntata). I fan del programma ora sono curiosi di capire chi realmente si nasconde sotto quella maschera e noi qualche idea ce la siamo finalmente fatta.

L’alchimista Uomini e Donne

Secondo alcune ricostruzioni in base ad alcuni piccoli dettagli scorti nelle esterne di Giovanna e dell’alchimista, il giovane che si nasconde sotto la maschera potrebbe essere Davide Basolo. Il giovane, molto timido e romantico così come lo definiscono anche gli amici, è un grandissimo appassionato della casa di carta ed ha un tatuaggio particolare sulla mano, lo stesso dell’Alchimista.

Leggi anche -> Davide Basolo: ecco chi è! Età, instagram, altezza, peso e molto altro

Un’altra piccola informazione arriva anche da una storia della sua ex, Elena Benedini, la quale sui social ed in particolare su Instagram, gli ha fatto un grosso in bocca al lupo nei giorni scorsi.

Leggi anche -> Elena Benedini: ecco chi è! Età, altezza, instagram, altezza e peso

Oggi è finalmente il grande giorno. Noi, cosi come tutti gli appassionati della trasmissione, siamo finalmente felici di vedere il volto dell’Alchimista e se finalmente possiamo dire che si tratta di Davide Basolo!