Belen e Stefano in crisi? La Rodriguez cerca di dare spiegazioni su Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Belen e Stefano in crisi? La risposta arriva direttamente dallo showgirl argentina su Instagram

Torniamo a parlare di gossip e della splendida coppia che per anni ha fatto sognare milioni di fan. Stiamo parlando di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, i due giovani che si sono fidanzati, sposati, separati e poi tornati nuovamente insieme. Sembravano finalmente aver ritrovato la loro unione ed il loro rapporto ma purtroppo qualcosa sembra essersi rotto nuovamente.

I dubbi di una presunta crisi tra i due c’erano ormai da diverso tempo nonostante i diretti interessati, Stefano e Belen, avevano preferito assolutamente non dichiarare nulla in merito. Dopo i continui articoli di gossip sulla coppia, che ovviamente ipotizzavano ciò che poteva essere successo tra di loro, Belen Rodriguez ha deciso di prendere la parola in una lunga storia su Instagram.

BELEN RODRGIUEZ

Quella che abbiamo visto su Instagram era una Belen completamente diversa al solito, un po scossa e un pò nervosa, che ha deciso di esordire cosi nella sua storia: “Allora ragazzi, ho deciso di prendere un po’ di forza perché non faccio mai video del genere, sono sicuramente un pò nervosa. Queste sono per me giornate assolutamente complicate, difficili”.

Belen Rodriguez racconta in parte la verità

Dalle prime parole di Belen si capisce chiaramente che qualcosa che non va nella sua vita c’è. La bella showgirl argentina, che nel video appare acqua e sapone, continua dichiarando: “Sono molto stanca di vedere tantissimi articoli online  di gossip che parlano di quello che mi succede. Sono un personaggio pubblico e quindi lo accetto e rispetto ma questo non deve far travisare cose non vere. E’ un momento davvero difficile per me e la mia famiglia e non me lo aspettavo assolutamente”.

BELEN E STEFANO

La showgirl fa chiaramente capire che in questo momento sta affrontando scelte difficili e inaspettate ma non vuole per il momento rivelare il motivo: “Quando e nel momento in cui me la sentirò vi spiegherò tutto, vi dirò le cose come stanno. Sono un personaggio pubblico e voglio spiegarvi io cosa mi succede prima che lo facciano altri. Ad oggi sono una mamma ed ho delle responsabilità, non ho più 20 anni”.

I fan sono sicuri che dietro ciò ci potrebbe essere un tradimento di Stefano De Martino. Quale sarà la verità? Non ci resta che attendere la prossima storia di Belen….