Giovanna Abate Mamma: “Spero faccia la scelta giusta a Uomini e Donne”



SEGUICI SU YOUTUBE

La mamma di Giovanna Abate si svela al settimana Di Più Tv raccontando al figlia

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare della giovanissima tronista del Trono Classico: Giovanna Abate. La giovane è ben divisa tra tre corteggiatori (Sammy, Alessandro e l’alchimista Davide Basolo) ma molto presto dovrà fare la sua scelta: chi sarà il fortunato? A raccontarci qualcosa in più di Giovanna ci ha pensato la mamma in un’intervista esclusiva al settimanale di Gossip Di Più Tv.

La mamma di Giovanna ha raccontato la sofferenza della figlia nell’età adolescenziale quando i suoi genitori si sono separati: “Io e suo papà ci siamo separati quando lei era ancora molto piccola, aveva sette anni. Giovanna in quel periodo ha sofferto molto. Ci chiedeva spesso di tornare insieme”. Giovanna, nelle interviste rilasciate, non ha mai nascosta la sofferenza di quel periodo ma ha raccontato più volte di avere una profonda stima della mamma che, con tanti sacrifici, non le ha mai fatto mancare nulla.

GIOVANNA ABATE

Dal punto di vista dell’amore la mamma di Giovanna ci ha raccontato che la giovane tronista non è mai stata molto fortunata:Per quanto ne so Non ha mai avuto moltissimi fidanzati e l’ultimo che ricordo l’ha fatta soffrire molto”. E poi l’esclusiva sul suo approdo a Uomini e Donne: “E’ stato suo cugino ad iscriverla alla redazione di Uomini e Donne”.

La mamma di Giovanna conclude parlando di Giulio Raselli e della possibile scelta: “A Giovanna piaceva molto Giulio, a me sono sincera no. Diceva sempre di me che ero fredda e pochissimo simpatica nei suoi riguardi. Io per mia figlia vorrei altro, un ragazzo ricco di cultura. Spero solo che a Uomini e Donne faccia la scelta sbagliata”.