La scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne
SEGUICI SU YOUTUBE
La scelta di Giovanna Abate nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi
Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che ormai, dopo il periodo di chiusura dovuto al Coronavirus, è tornata al suo format standard che l’ha resa famosa negli anni. Oggi ci dedichiamo al Trono Classico ed in particolare alla giovanissima e altrettanto bella tronista Giovanna Abate.
La giovane Giovanna Abate è salita sulla tanto ambita poltrona del trono della trasmissione dopo essere stata la non scelta di Giulio Raselli. Maria De Filippi ha notato in lei qualcosa di buono e allora ha deciso di offrirgli il trono che la giovane ragazza romana non ha assolutamente rifiutato.

Giovanna sta continuando il suo percorso nella trasmissione e ad oggi si trova di fronte ben tre corteggiatori molto diversi tra loro: Sammy, Alessandro e il mascherato Alchimista che ad oggi abbiamo scoperto essere Davide Basolo. Il tempo stringe e la giovane tronista si avvia inevitabilmente alla sua scelta che, con molta probabilità, avverrà nei primi giorni di giugno. Il pubblico della trasmissione ovviamente è curioso di sapere: chi sceglierà Giovanna Abate?
Al momento le idee sul web sono tante ma per prima cosa possiamo dire che molto probabilmente si tratterrà di una corsa a due fra Sammy e Davide. Alessandro Graziani, nonostante la sua bellezza ed il suo carattere, piace molto a Giovanna ma non ha mai acceso in lei quella scintilla in più che potrebbe portare alla scelta.

Davide o Sammy: chi sarà il giovane fortunato?
I due ragazzi sono assai diversi fra loro. Davide è un ragazzo romantico, timido e pacato mentre Sammy è molto più esuberante e pieno di se. Giovanna è attratta da entrambi per motivi assai diversi ma sul web sono convinti che, udite udite, sceglierà Sammy. Il rapporto tra i due, nonostante gli alti e bassi, continua giorno dopo giorno e, nonostante i litigi è evidente il loro coinvolgimento.
