UOMINI E DONNE OGGI 28 MAGGIO 2020: anticipazioni puntata. Trono Classico e poi Giovanni e Veronica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI 28 MAGGIO 2020: ecco le anticipazioni della puntata di oggi

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Oggi, giovedì 28 maggio 2020, come sempre andrà in onda un’altra grandissima puntata a partire dalle 14 e 45 su canale 5 dedicata in parte al Trono Classico ed in parte al Trono Over.

Si partirà nuovamente con Giovanna Abate che oggi si ritrova nel salotto di canale 5 con ben tre corteggiatori molto diversi tra di loro: Sammy, Alessandro e l’alchimista che ormai si è svelato e sappiamo si tratta del giovanissimo Davide Basolo. La ragazza è davvero molto combattuta per la sua futura scelta in quanto apprezza qualcosa in ognuno di loro. Il pubblico è sempre più convinto che la sua scelta siarà il giovanissima Sammy nonostante il loro percorso davvero molto burrascoso per tutta la durata del trono.

Leggi anche -> Chi è Davide Basolo? Età, Instagram, altezza, peso e molto altro

Tatuaggio Davide Basolo

Dopo l’ampio spazio che Maria De Filippi ha deciso di regalare al Trono Classico si passerà successivamente al Trono Over. Al centro dello studio troveremo la neo coppia che sta approfondendo la propria conoscenza: parliamo di Giovanni Longobardi e Veronica Ursida. Il pubblico si chiede: come procede il rapporto tra i due?  Quest’oggi approfondiremo quello che è accaduto tra i due giovani in questi ultimi due giorni d’esterne. Giovanni ha dichiarato che secondo lui è giusto che entrambi conoscano altre persone. Come reagirà Veronica a tutto ciò?

Leggi anche -> Ecco l’intervista esclusiva a Giovanni Longobardi del Trono Over

Per vedere questo e molto altro non resta che sintonizzarvi su canale 5 a partire dalle 14 e 45…