UOMINI E DONNE OGGI WITTY TV REPLICA 28 MAGGIO 2020: Trono Classico e Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI WITTY TV REPLICA 28 MAGGIO 2020: ecco cosa è successo nello studio di Uomini e Donne

Un’altra grande puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è da poco conclusa su canale 5. La puntata odierna è stata caratterizzata sia dal Trono Classico che dal Trono Over con grandissimi colpi di scena nell’uno e nell’altro.

Si è partiti con il Trono Classico e con la bellissima e giovanissima tronista Giovanna Abate. La ragazza si trova alle prese con ben tre corteggiatori ognuno dei quali la prende per un motivo (Sammy, Alessandro e l’alchimista). Nella puntata odierna Giovanna prenderà delle decisioni importanti tra cui: deciderà di ballare con Sammy ma deciderà di fare l’esterna con l’alchimista, Davide Basolo. Alessandro dal canto suo si sentirà un pò messo da parte e dichiarerà a Giovanna “Speravo di arrivarti di più”.

Davide Basolo – L’alchimista di Uomini e Donne

Si parlerà poi di Trono Over e della coppia composta da Giovanni Longobardi e Veronica Ursida. I due si stanno conoscendo giorno dopo giorno ma il loro rapporto sembra aver avuto un piccolo inceppamento per colpa di Luca, un cavaliere del Trono Over. Giovanni e Veronica hanno idee contrastanti ma al momento sembra che la loro conoscenza continuerà.

Per rivedere questo e molto altro collegati direttamente sul sito Witty Tv CLICCA QUI