Javier Rojas Amici: chi è, età, instagram, altezza, peso e fidanzata



SEGUICI SU YOUTUBE

Javier Rojas: ecco chi è il ballerino della trasmissione Amici di Maria De Filippi

Torniamo a parlare della trasmissione Amici di Maria De Filippi ed in particolare del bravissimo ballerino che si è messo in mostra nell’ultima edizione del programma: Javier Rojas. Il giovane talento della danza, amato dal pubblico e da Maria De Filippi, sta prendendo parte al format di beneficenza Amici Speciali. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Javier Rojas nasce a L’Avana di Cuba il 14 Maggio del 1997. Fin da piccolissimo mostra una grandissima passione per la danza ma, ad iscriverlo al alla prima scuola di balletto, è la mamma anche lei appassionatissima della musica e del ballo. Il giovane Javier si diploma nella scuola di balletto a soli 15 anni e da li per lui è solo un successo dopo l’altro fino ad arrivare, nel 2018, a diventare ballerino della Royal Swedish Ballet a Stoccolma.

Javier Rojas Amici

L’arrivo ad Amici, l’ex fidanzata e il flirt con Talisa

La carriera di Javier è appena iniziata e, tra un successo e l’altro, nel 2019 sbarca nella trasmissione di Amici di Maria De Filippi dove, mostrando tutto il suo talento, vince il premio della categoria ballo e il premio della critica assegnato dalle maggiori testate giornalistiche e dal web.

Il giovane era felicemente fidanzato con la giovanissima Solveig Janselme, video maker e fotografa, prima di avere un flirt con un altra allieva della scuola di Amici, Talisa. La relazione tra i due, per quanto possiamo saperne, al momento non sta più andando avanti cosi come dichiarato dallo stesso nel periodo di quarantena.

Javier Rojas Amici

Javier è molto seguito anche sui social ed il suo account ufficiale Instagram vanta, nel momento in cui stiamo scrivendo, oltre 240 mila follower.