Luca Bracciolano Uomini e Donne Over | Età, Instagram, Cognome, altezza, peso, lavoro e Veronica Ursida
 



SEGUICI SU YOUTUBE

LUCA BRACCIOLANO UOMINI E DONNE OVER: ecco chi è il corteggiatore misterioso della bella Veronica Ursida

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a regalare emozioni e colpi di scena a tutti i fan del programma. Questa volta al centro del gossip c’è la bellissima dama del Trono Over, Veronica Ursida, ed il suo nuovo misterioso corteggiatore Luca. Luca è arrivato nel 2020 nel salotto di canale 5 ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e sul suo conto. Indagando tra il web ed i social abbiamo recuperato qualche notizia interessante sul nostro Luca.

Luca, il cui vero cognome è Bracciolano, è un cavaliere molto giovane di cui al momento non sappiamo l’età precisa ma sicuramente è al di sotto dei 40 anni. Il nuovo cavaliere del Trono Over è un ragazzo molto attento al suo fisico (ha un corpo assolutamente interessante) che si dedica moltissimo allo sport ed in particolare al calcio. Da quello che abbiamo potuto recuperare dal suo profilo Instagram, Luca ha giocato a calcio a livello professionistico per diverso tempo.

Luca Bracciolano Uomini e Donne Over

Luca Bracciolano: Instagram ed il rapporto speciale con la nipote

Il cavaliere utilizzata moltissimo i social (sono moltissimi i selfie che pubblica) ed il suo account ufficiale Instagram conta attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, quasi 3000 follower. Luca è molto attaccato alla famiglia ed in particolare alla nipote di cui, sul suo profilo, ha moltissime foto e video. 

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

 

Sai emozionare chiunque si fermi a guardarti… 🌻 #zionipote❤️ #memories #youandme #love #princess #dreams

Un post condiviso da Luca Bracciolano⚽❤ (@lucabracciolano) in data:

Luca è al centro del gossip per la sua possibile frequentazione fuori dallo studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi con la dama Veronica Ursida. I due, al momento al centro della discussione, sono stati accusati anche da Armando Incarnato di sentirsi fuori dal salotto di canale 5. Come si evolverà la situazione? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti e capire se Veronica continuerà a conoscere Luca o si concentrerà solo ed esclusivamente su Giovanni.