Che fine hanno fatto gli altri tronisti di Uomini e Donne ?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Che fine hanno fatto i tre tronisti che erano sul trono prima della quarantena?

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha nuovamente ripreso regolarmente il suo corso e il format attuale in onda prevede un misto tra Trono Over e Trono Classico. Mentre per quanto riguarda gli Over la maggior parte di dame e cavalieri sono presenti in studio, per quanto riguarda i più giovani l’unica tronista attualmente in corso è Giovanna Abate.

I fan della trasmissione si domandano lecitamente: che fine hanno fatto Carlo, Sara e Daniele? I tre tronisti citati erano sul Trono Classico in compagnia di Giovanna Abate e addirittura Carlo era sul trono prima della giovane romana. Come mai non sono più in trasmissione? La scelta di ricadere su Giovanna Abate come attuale tronista sembra dettata semplicemente dal fatto che la giovane romana aveva una storia più lunga in trasmissione visto che è stata la NON scelta di Giulio Raselli. Dal punto di vista mediatico e di pubblico, Giovanna era molto più apprezzata e seguita rispetto agli altri te e per questo la redazione ha scelto lei come unica tronista del momento.

Carlo, Sara e Daniele al Trono Classico di Uomini e Donne

Carlo, Sara e Daniele torneranno in trasmissione?

La domanda che si pongo i fan è lecita ma attualmente non c’è una riposta vera e propria. Secondo fonti ed indiscrezioni apparse sul web, i tre tronisti non torneranno sul trono in questa stagione ma molto probabilmente potrebbe tornare a settembre, salvo impegni dei tre diretti interessati. La notizia non è stata ancora confermata dalla redazione Mediaset, ne tanto meno da Raffaella Mennoia e Maria De Filippi, ma da quello che abbiamo appreso molto probabilmente Carlo, Sara e Daniele apriranno la stagione di Uomini e Donne a partire da settembre 2020.