La scelta di Giovanna a Uomini e Donne | L’Abate sceglie…
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La scelta di Giovanna a Uomini e Donne: cosa succederà nei prossimi giorni? 

Ormai ci siamo, il tempo stringe e la bellissima tronista romana Giovanna Abate dovrà finalmente fare la sua scelta, cosa che il pubblico di Uomini e Donne aspetta con grandissima  ansia. La tronista del Trono Classico è pronta per il grande passo ma tutti i fan del programma si chiedono: chi sarà il fortunato corteggiatore?

Attualmente la bella Giovanna Abate è rimasta solamente con due corteggiatori: il giovane Sammy e l’alchimista che, proprio negli ultimi giorni, abbiamo scoperto essere Davide Basolo. Alessandro Graziani, ex tentatore di Temptation Island Vip, ha deciso di autoeliminarsi, cosa in parte condivisa dalla tronista. Il giovane ha dichiarato: “Speravo di arrivarti di più ma il percorso con loro è andato più avanti, non sarei dovuto tornare” e Giovanna ha risposto in tutta sincerità: “Sono d’accordo con te, non avrei dovuto rincorrerti”.

Giovanna Abate Uomini e Donne

Chi sarà il fortunato: Sammy o Davide?

Fuori Alessandro rimangono dunque Sammy e l’alchimista. Sammy è in studio dall’inizio del Trono di Giovanna ma tra i due ci sono sempre stati tantissimi alti e bassi, così come dichiarato e confermato da entrambi. Dall’altro lato abbiamo l’alchimista, il giovane che ha fatto perdere la testa a Giovanna con la sua maschera, la sua scrittura e i suoi gesti. Due personaggi completamente diversi di carattere ma assolutamente due bellissimi ragazzi.

Davide Basolo – L’alchimista di Uomini e Donne

Il pubblico del web si divide tra Sammy e Davide. In molti sono convinti che il percorso con Sammy, seppur caratterizzato da molteplici scontri, sia la prova che c’è un sentimento forte reciproco. Un’altra parte del web sostiene che il modo in cui Giovanna guarda Davide è veramente incredibile e molto probabilmente potrebbe essere lui la sua scelta.

Sammy Uomini e Donne

Chi sarà il fortunato? Per saperlo non ci resta che attendere le prossime registrazioni di Uomini e Donne.