Gennaro Lillio Instagram, età, altezza, peso, lavoro e Live Non è la D’Urso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gennaro Lillio: ecco chi è il giovane ex protagonista del Grande Fratello Nip

Torniamo a parlare di gossip ed in particolare ci soffermiamo un’ex protagonista del Grande Fratello Nip: Gennaro Lillio. Il giovane attualmente è stato al centro del gossip per i ripetuti botta e risposta su Instagram con GianMarco Onestini, fratello di Luca. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.

Gennaro Lillio ha 27 anni, è nato a Napoli, ed è assolutamente un ragazzo notevole (è alto 187 centimetri e pesa 80 Kg). Gennaro è stato un grande appassionato di sport fin da piccolo tanto da praticare molteplici sport tra cui il calcio, il nuoto ed in particolare le arti marziali. Il giovane Gennaro ha proseguito gli studi e, dopo essersi diplomato come istruttore di Fitness, si è specializzato in Educazione Alimentare. Gennaro non ha avuto un infanzia facile per via del padre che l’ha abbandonato alla sola età di 3 anni. Il giovane non ha rapporti con il padre da allora anche se lo stesso, per recuperare il rapporto, gli ha inviato una lettera nel corso della sua presenza in un reality. 

Gennaro Lillio

Gennaro Lillo: lavoro, tv e amore

Gennaro è un affermato e conosciuto personal trainer ma dal 2014 è entrato nel mondo della tv. Lillio ha preso parte a diverse puntate di Domenica Live e successivamente ha partecipato a ben tre programmi tv: nel 2016 ha partecipato al programma Uomini e Donne in veste di corteggiatore, sempre nel 2016 ha partecipato al Grande Fratello Nip e nel 2020 ha partecipato a Pechino Express.

Gennaro Lillio

Dal punto di vista dell’amore Gennaro ha avuto una storia molto famosa nel 2013 con Lory Del Santo. La loro relazione si è conclusa molto presto per via della loro grande differenza di età. Attualmente sappiamo che l’ex concorrente del GF è fidanzato con Ema Kovac, conosciuta nella sua esperienza a Pechino Express. Gennaro Lillo, molto seguito sui social, vanta un account instaura che conta attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, ben 517 mila follower.