GianMarco Onestini Instagram, età, altezza, peso, lavoro e Live Non è la D’Urso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GianMarco Onestini: ecco chi è l’ex concorrente del Grande Fratello Nip fratello di Luca

Torniamo a parlare di gossip ed in particolare di un giovanissimo ex concorrente del Grande Fratello Nip: GianMarco Onestini. Il giovane è diventato inizialmente famoso grazie al fratello Luca ma attualmente ha intrapreso la sua carriere e, oltre a partecipare a programmi tv, è un noto influencer e modello. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizi molto interessanti.

GianMarco Onestini nasce a Bologna il 24 ottobre 1996. La sua è una famiglia davvero molto unita, il padre è avvocato mentre la madre è un medico. Il giovane GianMarco decide di seguire le orme del padre e, dopo aver conseguito il diploma, si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza. Onestini tiene molto al suo aspetto fisico e fin da giovanissimo a sempre praticato tantissimi sport tra cui tennis, calcio nuoto ma soprattutto la boxe, una sua grandissima passione ancora oggi.

GianMarco Onestini

L’arrivo in Tv e i suoi amori

Il bel GianMarco Onestini partecipa a diversi programmi tv nel corso del tempo. La sua prima apparizione in tv è nel 2014 quando entra nella casa del GF per dire al fratello che la sua fidanzata la sta tradendo. Nel 2019 partecipa lui stesso al Grande Fratello classificandosi al terzo posto. Il giovane non si accontenta e va in Spagna dove partecipa al Grande Fratello spagnolo ma viene eliminato a metà percorso ma, fortunatamente, vince il Tiempo del Descuento. 

GianMarco Onestini

Dal punto di vista dell’amore sappiamo che attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, GianMarco Onestini è fidanzato con Adara Molinero, giovanissima ragazza conosciuta al Grande Hermano. Onestini, giovane e influencer, vanta un profilo ufficiale Instagram con ben oltre 800 mila follower.