Loredana Lecciso Instagram, età, altezza, peso e lavoro | Ecco chi è l’ex di Albano



SEGUICI SU YOUTUBE

Loredana Lecciso: ecco chi è la donna. Età, altezza, Instagram, peso e molto altro

Torniamo a parlare di gossip ed in particolare di un ex showgirl italiana salita alla ribalta per la sua relazione con il cantante Albano: Loredana Lecciso. Personaggio televisivo assai noto, Loredana è stata ospite di tantissimi programmi tv per via dei suoi gossip. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Loredana Lecciso è nata a Lecce il 26 agosto del 1972. Donna molto prosperosa che non passa assolutamente inosservata è alta 170 centimetri e pesa attualmente circa 60 kg.  La donna inizia la sua carriera come giornalista su Canale Otto, rete dell’ex marito Fabio Cazzato ma, in seguito a delle critiche da parte dell’ordine per via di tasse non pagate, è costretta ad interrompere la sua professione.

Loredana Lecciso

Dopo la carriera di giornalista la donna passa al mondo della tv. Nel 2004 partecipa a “La Fattoria” e “La Talpa” e successivamente, con la sorella Raffaella, prende parte a “I raccomandati” e a “Domenica In”. Tra il 2010 e il 2011 è ospite di “La vita in diretta” mentre successivamente entra nelle grazie di Barbara D’Urso e diventa opinionista di “Domenica Live” dal 2014 al 2018. Sempre nel 2010 è stata protagonista di un’edizione dell’ Isola dei Famosi

La storia con Albano, i figli e Instagram

Loredana Lecciso e Albano Carrisi

La storia con il cantante Albano rende assolutamente famosa Loredana Lecciso al mondo del gossip. La loro relazione ha subito ben due battute di arresto ma i due hanno avuto ben due figli: Albano Junior nato nel 2002 e Jasmine nata nel 2001. Loredana dal canto suo aveva già un’altra figlia, Brigitta, nata dalla relazione con l’ex marito Fabio Cazzato.

Sul suo account ufficiale Instagram la bella Loredana conta attualmente, ne momento in cui stiamo scrivendo, ben 173 mil follower.