Valentina Autiero lancia la bomba su IG | Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina Autiero si sbilancia su Instagram. Ecco la sua frase sui social, sarà per Uomini e Donne?

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di un personaggio che ultimamente è spesso al cento del gossip. Stiamo parlando della bellissima e sempre spigliata Valentina Autiero che, negli ultimi giorni, è al centro delle cronache rosse per aver messo a dura prova la conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli in arte Sirius

La giovane Valentina Autiero non ha mai nascosto il suo reale interesse per Nicola definendolo fin dal primo giorno un ragazzo bello, interessante e davvero maturo rispetto alla sua età. La dama si è intromessa nella conoscenza tra Sirius e Gemma ed il pubblico è curioso di capire come realmente andrà a finire tra i due.

Valentina Autiero Uomini e Donne Over

Il post su Instagram: riferimento a Gemma e Nicola?

Proprio nei giorni scorsi, in merito alla questione sopra citata, Valentina Autiero ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram che in molti sostengono sia riferito alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. La giovane ha infatti pubblicato un suo bellissimo selfie con la seguente didascalia “Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine”.

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

 

Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine!! 😜🌸❤️💋🇮🇹#@quickvogue

Un post condiviso da Valentina Autiero (@valentinaautiero.vale) in data:

Il pubblico della trasmissione è convinto che la frase sia riferita alla relazione, sempre molto particolare e sotto i riflettori, tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. La diretta interessata non ha mai dichiarato nulla relativamente al post e al suo riferimento alla coppia del Trono Over. Che ne pensate? Sarà riferito veramente a loro? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti direttamente dagli Studi Elios…