Anticipazioni Uomini e Donne | La scelta di Giovanna Abate è arrivata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Uomini e Donne di Maria De Filippi: ecco la scelta di Giovanna Abate

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta proseguendo il suo percorso e, come ogni anno accade a maggio, sta arrivando alla conclusione. Siamo vicini alla fine della trasmissione per quanto riguarda la stagione 2019/2020 e come tale siamo sempre più vicini alla scelta della giovane tronista romana Giovanna Abate.

Giovanna, dopo la sospensione della trasmissione dovuta per via del CoronaVirus, è l’unica tronista del Trono Classico ancora in auge ad aver ripreso il suo percorso dopo la ripresa a pieno regime delle riprese. Giovanna Abate è ormai vicinissima alla sua scelta e davanti a lei ci sono due corteggiatori ben diversi l’uno dall’altro: Sammy e l’alchimista che ormai sappiamo bene tutti essere Davide Basolo.

La tronista Giovanna Abate Uomini e Donne

Sammy o l’alchimista? Ecco il responso del pubblico

Il pubblico della trasmissione è curioso ora di capire: chi sarà il fortunato corteggiatore? Sul web è partito il toto nome ormai da diverso tempo e la maggior parte dei fan del programma sono convinti che la scelta sarà Sammy. Perché il pubblico è convinto che sia veramente Sammy la scelta? Il motivo principale è dovuto al percorso che il giovane e Giovanna hanno fatto fin dall’inizio. Il loro è stato un percorso ricco di alti e bassi, di emozioni e contrasti e, nonostante tutto quello che sia successo, sono arrivati alla fine insieme. Giovanna guarda Sammy con occhi dolci e innamorati e, nonostante i due spesso finiscano per litigare, si nota chiaramente un forte interesse e una forte attrazione reciproca.

Leggi anche -> Se Giovanna sceglierà Sammy non durerà! Ecco le parole di Deianira 

Sammy Uomini e Donne

Sarà veramente l’indisciplinato Sammy la scelta della giovane tronista Giovanna Abate? Non ci resta che attendere le prossime puntate della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi per scoprirlo tutti insieme.