Fidanzata Sirius, corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne | Anticipazioni e News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fidanzata Sirius? Ecco tutta la verità sul giovane corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Torniamo a parlare di una delle coppie che ultimamente è sotto i riflettori per la conoscenza che sta avvenendo nel salotto della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, in arte Sirius, che nonostante la loro grandissima differenza di età continuano a portare avanti la loro conoscenza giorno dopo giorno. Negli ultimi giorni sono usciti su diversi siti web articoli che parlano di una presunta fidanzata di Sirius: cosa c’è di vero in tutto ciò?

Ad attaccare personalmente il giovane Nicola Vivarelli è stato Biagio Danelli che, sul suo account ufficiale Instagram ha puntato il dito contro il giovane cavaliere: “Nicola è felicemente fidanzato. E’ d’accordo con la mamma e con la fidanzata”. Un’accusa davvero molto pesante e forte che ovviamente porta tutti i fan della trasmissione alla stessa domanda: Cosa c’è di vero nelle parole dell’ex Grande Fratello?

NICOLA VIVARELLI INSTAGRAM – SIRIUS

Abbiamo provato ad analizzare attentamente la situazione del giovane Nicola Vivarelli ed effettivamente, indagando tra il web ed i social, non abbiamo trovato alcuna traccia di questa presunta fidanzata. Un ragazzo così giovane con una ragazza della sua stessa età è possibile che al giorno d’oggi non pubblichi nulla sui social? Effettivamente Nicola non è un grande utilizzatore di Social Network ma anche tra i conoscenti sembra che nessuno abbia mai visto quest’ipotetica fidanzata.

Il mistero si infittisce sempre di più e ovviamente la domanda è lecita: perché l’opinionista di Barbara D’Urso avrebbe fatto un’affermazione cosi forte qualora non fosse certo? Il mistero rimane e noi speriamo che, grazie alle prossime puntate di Uomini e Donne, avremmo qualche delucidazioni in più sul caso in questione.