Pago e Serena Enardu perchè si sono lasciati? Ecco la verità sulla loro storia d’amore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pago e Serena Enardu si sono lasciati: cosa si cela dietro alla loro rottura? Ecco la verità

La storia d’amore, ormai conclusasi, tra il cantante Pago e l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu, continua a tenere banco in tema di gossip. I due si sono amati per ben sette anni e poi, dopo la partecipazione alla trasmissione Temptation Island Vip, è arrivata la rottura inaspettata. Il pubblico ha iniziato a chiacchierare gridando al complotto e tale sembrava dopo che i due erano tornati nuovamente insieme all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La loro relazione sembrava finalmente aver ripreso il volo ma ecco che pochi giorni fa abbiamo appreso nuovamente della rottura, stavolta definitiva, arrivata durante il periodo di quarantena.

Il pubblico del gossip si chiede: per quale motivo i due si sono lasciati dopo essere riusciti a superare la crisi di Temptation Island? Pochi giorni fà, a cercare di chiarire cosa è accaduto tra i due, ci ha pensato Pago direttamente in un’intervista esclusiva al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Il cantante non ha usato mezze misure ed ha raccontato di aver scoperto tramite il telefono della sua fidanzata che, tra Serena e Alessandro Graziani (il famoso tentatore di Temptation Island), non c’è stato solo un semplice flirt ma una vera e propria storia d’amore.

Serena Enardu e Pago Settembre

Il pubblico ha iniziato ad inveire, fortemente e con parole pesanti, contro l’ex protagonista di Uomini e Donne. Serena, da parte sua, ha dichiarato che quelle di Pago non sono state altro che bugie. Sul proprio profilo ufficiale Instagram Serena Enardu ha attaccato profondamente Pago accusandolo di aver tirato fuori solamente bugie per vendere il suo libro a breve in uscita in tutte le librerie.

Cosa è successo realmente tra i due? Quello che crediamo è che sarà molto difficile saperlo visto che, entrambi, hanno una versione completamente diversa dei fatti. Quello che siamo sicuri è che questa volta la rottura è definitiva e non ci sarà assolutamente un ritorno di fiamma.