Sirius e Gemma Galgani, scoppia l’amore, mano nella mano | Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sirius e Gemma Galgani, scoppia finalmente l’amore? Ecco cosa succede tra i due

I due protagonisti indiscussi della stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi ormai agli sgoccioli sono sicuramente Nicola Vivarelli, in arte Sirius e la dama storica di Torino Gemma Galgani. Nonostante la grande differenza di età tra i due (lei 70 anni e lui 25) e nonostante lo scetticismo generale, i due continuano a frequentarsi e la loro conoscenza sembra andare letteralmente a gonfie vele.

Sirius e Gemma ricevono attacchi di ogni tipo e da ogni persona che si trova nello studio della trasmissione ma nonostante le dicerie ed i continui gossip i due sembrano andare avanti per il loro percorso senza pensare a cosa pensano le persone intorno a loro. Proprio ieri è apparso sul web il video inedito di Gemma e Sirius fuori dagli Studi Elios di Cinecittà, mano nella mano. I fan del programma si domandano: sta scoppiando l’amore o si tratta di finzione?

Sirius e Gemma Galgani mano nella mano

Al momento è davvero molto difficile rispondere a questa domanda ma i comportamenti dei due conoscenti sembrano togliere davvero ogni dubbio. Nicola e Gemma si abbracciano, si cercano, camminano mano nella mano e si guardano come se volessero entrambi qualcosa in più.

Sarà amore o l’ennesima delusione per Gemma Galgani?

Sirius e Gemma Galgani a Uomini e Donne

La domanda è lecita ma la risposta non è assolutamente chiara. Il pubblico della trasmissione continua ad essere sicuro che Nicola sia nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi per cercare solamente visibilità e che ora, con l’avvento dell’estate, troverà un modo o l’altro per allontanarsi definitivamente da lei. Sarà veramente cosi? Non ci resta che attendere i prossimi gossip per capire realmente cosa accadrà all coppia più discussa della trasmissione di canale 5.