Pago e Serena ritorno di fiamma? Ecco le parole del cantante | Gossip News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pago e Serena possibile ritorno di fiamma dopo le parole del cantante?

La storia d’amore tra Serena Enardu e Pacifico Settembre è stata una delle storie più tormentate degli ultimi mesi in tema di gossip. I due si sono amati, si sono lasciati a Temptation Island Vip, si sono rimessi insieme al Grande Fratello Vip e, pochi giorni fà, è arrivata la notizia della rottura definitiva. I due si sono lasciati davvero in malo modo, dichiarazioni forti e contrastanti da entrambe le parti ma qualcosa sembra essere cambiato.

Il cantante Pago è stato di recente intervistato ed ha dichiarato tutta la sua amarezza per le menzogne che, a suo avviso, gli ha raccontato Serena Enardu in questi mesi. L’uomo infatti ha dichiarato: “Mi ha detto sempre che con Alessandro c’era stato solo un flirt e nulla di più ma poi sono venuto a scoprire tutt’altro”. Non è dello stesso parere l’ex tronista di Uomini e Donne che più volte ha smentito le parole del suo ex fidanzato.

Pago lascia una porta aperta al ritorno con Serena

Serena Enardu e Pago Settembre

La cosa che più sorprende sono pero le parole di Pago in merito ad un possibile ritorno di fiamma. Il cantante ha infatti dichiarato: “Chi può dirlo? Non faccio mai previsioni. Il problema poi non è perdonare ma ritrovare la fiducia. Non lo decidi”. Le parole di Pacifico Settembre sembrano ancora una volta lasciare una porta aperta alla sua ex fidanzata Serena Enardu.

Il pubblico del gossip è rimasto veramente sorpreso dalle parole di Pago e si chiede in coro come sia possibile che un’uomo doppiamente tradito e con due rotture possa ancora sperare in un ritorno di fiamma. In amore si usa spesso l’espressione mai dire mai e chissà che non sia proprio questo ancora una volta il caso che confermi la regola.