Belen Rodriguez Instagram: le foto hot in intimo fanno impazzire i fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Belen Rodriguez Instagram: le nuove foto fanno impazzire i fan

La bellissima e giovanissima showgirl argentina Belen Rodriguez è ultimamente al centro del gossip per via della sua relazione con il marito Stefano De Martino. I due in questo momento stanno attraversando un momento difficile, sono distanti l’uno dall’altro e non passa tempo che non si scambiano frecciatine sui rispettivi social network. Stavolta però la giovane Belen è rimbalzata al centro del gossip per via di alcune foto pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram.

La bella showgirl argentina vanta un profilo ufficiale Instagram che sfiora i 10 milioni di follower  e le ultime foto pubblicate per una campagna pubblicitarie non sono assolutamente passate inosservate. Le nuove foto di cui stiamo parlando sono relative ad una campagna pubblicitaria di intimo e hanno letteralmente attirato l’attenzione di migliaia di follower.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Momentitos 😍😁

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Semplice, sensuale ed in intimo bianco, le foto della bella Rodriguez sono diventate immediatamente virali e hanno ricevuto tantissimi like e commenti. I fan di sesso maschile non hanno potuto non sbirciare sul profilo della showgirl e le sue foto sono state riempite dei commenti più disparati, dal semplice “L’esempio…la bellezza..complimenti❤️” al più articolato “Semplice, sensuale, mai volgare, sei la donna più bella che abbia mai visto”.

BELEN RODRIGUEZ HOT

I commenti non saranno passati inosservati nemmeno alla bellissima Belen che, nonostante sia sicuramente abituata a ricevere certi apprezzamenti grazie alla sua bellezza, sarà ancora più contenta di riceverli in questo momento in cui la sua vita è ad un bivio molto grande.

Noi speriamo molto presto di rivedere la Belen che siamo sempre abituati a vedere e conoscere, bella, sensuale ma soprattutto con un sorriso grande sul viso. Noi ti aspettiamo presto…non tardare!