Paola Di Benedetto Instagram: Federico, Cibo e tanta palestra con i suoi fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PAOLA DI BENEDETTO INSTAGRAM: ECCO LA VITA DELLA GIOVANE SHOWGIRL

Uno dei personaggi più in voga del momento è lei, la bellissima e giovanissima Paola Di Bendetto, vincitrice inaspettata della trasmissione Grande Fratello Vip. Paola, grazie anche alla sua presenza nel reality di canale 5, è sempre più seguita sui social ed attualmente vanta un profilo ufficiale con oltre 1 milioni e 600 mila follower.

La giovane Paola è una ragazza veramente molto semplice, ama la famiglia ed il suo fidanzato, e condivide con i suoi fan gran parte della sua vita. Sul suo profilo ufficiale Instagram sono moltissime le foto in campana del suo fidanzato, Federico Rossi, uno dei protagonisti del duo Benji & Fede che recentemente ha annunciato di scindersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serate preferite in assoluto: tuta, pizza e film! 🍕📺 Buona serataaaaaaaaaaaa❤️

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

La palestra e il cibo: tanti post su Instagram

I suoi post sono bersagliati dai fan e diventano letteralmente virali con migliaia di like e commenti. Paola, oltre alle foto con il suo speciale fidanzato, pubblica spesso stories nel quale esegue esercizi per il suo fisico. Non è assolutamente nuovo il fatto che la giovanissima vincitrice del Grande Fratello Vip non passa assolutamente inosservata grazie al suo splendido fisico, è alta 173 centimetri e pesa circa 50 Kg.

Leggi anche -> Paola Di Benedetto: età, altezza, lavoro, peso e molto altro

PAOLA DI BENEDETTO E FEDERICO ROSSI

Il suo fisico è frutto di tanta attività fisica senza rinunciare troppo al cibo. Sono diversi i post su Instagram in cui Paola si immortala mentre magia pizza o patatine fritte. Siamo convinti che, nonostante la giovanissima età, Paola rimarrà a lungo nel mondo della tv e dello spettacolo grazie al suo carisma e alla sua semplicità.