Nicola Vivarelli, Sirius, torna su Instagram | Dov’è Gemma Galgani? | Uomini e Donne Anticipazioni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nicola Vivarelli torna su Instagram ma non c’è traccia di Gemma Galgani

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha concluso la stagione 2019/2020 ma l’attenzione dei fan del programma è tutta per la neo coppia che stava nascendo: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, in arte Sirius. I due, nonostante la grandissima differenza di età, hanno continuato a conoscersi giorno dopo giorno e tra di loro è nata una vera e propria complicità che ha sbalordito i fan della trasmissione.

Nicola Vivarelli, il giovanissimo corteggiatore di soli 26 anni, ha stregato Gemma Galgani. Il crocerista è sempre stato ostile nei confronti dei Social Network ma, proprio nella giornata di oggi, domenica 14 giugno 2020, il giovane è tornata finalmente online su Instagram. Nicola ha pubblicato due sue foto, da vero e proprio modello, ed i fan della trasmissione non hanno potuto che chiedersi: dov’è Gemma Galgani?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Weekend vibes~

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli) in data:

Sirius e Gemma Galgani: come procede la relazione tra i due?

Gemma non è presente nel post del giovane Nicola Vivarelli ma quello che possiamo dirvi è che la conoscenza tra i due procede a gonfie vele. I due diretti interessati hanno dichiarato apertamente di continuarsi a conoscere lontano dalle telecamere e di aver deciso di continuarsi a vivere dividendosi tra Forte Dei Marmi e Torino. Nonostante le dicerie del pubblico e della stessa opinionista Tina Cipollari, la conoscenza tra i due sta andando avanti e la stessa Gemma Galgani ha dichiarato che è arrivato il primo vero bacio.

Sirius e Gemma Galgani a Uomini e Donne

La domanda sorge spontanea: durerà o semplice flirt atto ad ottenere un poco di visibilità? al momento è presto per rispondere alla domanda ma sicuramente avremmo maggiori informazioni nei prossimi giorni…