Nicola Vivarelli Uomini e Donne | Il viaggio con Gemma Galgani | Anticipazioni e News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

NICOLA VIVARELLI DI UOMINI E DONNE E LA SUA STORIA CON GEMMA GALGANI

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha ormai chiuso la stagione 2019/2020 pochi giorni fà ma, nonostante le scelte tanto attese del Trono Classico, la curiosità dei fan del programma è tutta per la coppia composta da Nicola Vivarelli, in arte Sirius e la sua dama Gemma Galgani. I due hanno iniziato a conoscersi tramite email nel format innovativo nel periodo caratterizzato dal Coronavirus e poi hanno approfondito la loro conoscenza nel salotto di canale 5. La domanda che tutti i fan si pongono è: come procede la loro conoscenza?

Dalle prime indiscrezioni presenti sul web ma anche dalle parole dei due diretti interessati possiamo dirvi con certezza che la conoscenza tra i due prosegue anche lontano dalle telecamere. Gemma e Nicola continuano a sentirsi con frequenza ed insieme hanno deciso di continuare a vedersi tra Torino e Forte Dei Marmi.

Sirius e Gemma Galgani mano nella mano

Gemma e Nicola in viaggio insieme?

E’ uscita proprio ieri la notizia di un possibile viaggio insieme tra i due fidanzati. A dare lo scoop è stato Fabio, l’agente di Nicola Vivarelli. L’uomo, senza tanti giri di parole, ha infatti affermato: “Nicola e Gemma andranno in vacanza insieme, molto probabilmente a Forte Dei Marmi”. L’uomo ha deciso anche di regalare altri dettagli piccanti al gossip: “Presumibilmente sarà una vacanza di sette o dieci giorni e dormiranno nella stessa stanza”.

Le parole dell’agente hanno ovviamente infiammato il gossip ed i fan del programma sono curiosi di capire cosa succederà tra la coppia.

Nicola e Gemma lontano da Temptation Island

Sirius e Gemma Galgani a Uomini e Donne

Le parole di un possibile viaggio a breve tra i due sembrano ovviamente allontanare la loro partecipazione alla trasmissione Temptation Island. Infatti Fabio, l’agente di Nicola, non ha dichiarato nulla a riguardo e ciò fa pensare ad una non presenza dei due volti di Uomini e Donne al programma condotto da Filippo Bisciglia.