Pio e Amedeo Lutto: morta la mamma di Amedeo Grieco del duo comico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pio e Amedeo Lutto: morta la mamma del giovane comico Amedeo Grieco del noto duo Pio e Amedeo

Una bruttissima notizia ha colpito poche ore fa il simpaticissimo duo comico composto da Pio e Amedeo. Il giovane Amedeo Grieco ha infatti perso poche ore fa la sua adorata mamma Rosa. Un lutto forte che ha colpito l’uomo nelle prime ore della mattinata. Al momento non sappiamo molto delle circostanze della morte della signora che sappiamo aveva 57 anni.

Poco tempo fà il comico aveva pubblicato un lungo post sul suo profilo ufficiale Instagram nel quale dichiarava, indirettamente, che la mamma era malata. Ecco il suo post: “Passerà anche quest’altra tempesta, siamo abituati a starci sulle onde alte, a scenderci e salire con la paura di cadere e la soddisfazione di restare… ed esserci ancora, ancora…abbiamo ancora tanti mari da vedere mamma, insieme…perché non c’è persona di cui si ha più bisogno, sempre…in ritardo di 2 giorni, buon compleanno anche qui, dove riusciamo a dirci senza vergognarci, quanto ci vogliamo bene”.

Amedeo Grieco e la mamma

Un post che molto probabilmente era riferito alla mamma che poi questa mattina purtroppo ha perso la vita. Noi della redazione di TuttosulGossip si stringiamo intorno al dolore della famiglia e facciamo le nostre più sentite condoglianze a Amedeo e a tutta la sua famiglia.

La notizia è stata confermata anche dal sito dell’emittente radiofonica 105 e stanno arrivando centinaia di messaggi di affetto per il simpaticissimo Amedeo