Ida Platano e Riccardo Guarnieri: cosa succede alla loro storia | Anticipazioni Uomini e Donne e News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: tutto quello che c’è da sapere sulla loro storia d’amore

Una delle storie più travagliate negli ultimi anni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è sicuramente quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due protagonisti del Trono Over hanno frequentato a lungo il salotto di canale 5 e, tra un tira e molla ed un bacio, alla fine hanno coronato il loro sogno d’amore. I due sono usciti insieme dalla trasmissione di Maria De Filippi ma, dopo un primo momento in cui le cose sembravano andare per il verso giusto qualcosa sembra essersi rotto. I fan della coppia si domandano a gran voce: come procede la loro storia d’amore?

Rispondere a questa domanda oggi non è assolutamente facile ma noi cercheremo di fare la massima chiarezza. Ida e Riccardo hanno passato diverso tempo insieme ed è facile capire che la loro storia andava alla grande grazie anche dalle tantissime foto pubblicate dalla Platano sul suo profilo ufficiale Instagram. Sono diversi giorni se non settimane che la dolce parrucchiera non pubblica più nulla riguarda alla sua relazione con Riccardo e questo ha fatto seriamente preoccupare i fan.

IDA E RICCARDO TRONO OVER

L’allontanamento e la possibile riapertura di Ida a Riccardo

Secondo le prime anticipazioni e indiscrezioni tra Ida e Riccardo purtroppo le cose non vanno bene. I due questa volta hanno scelto di non rendere pubblica la cosa ma il loro distanziamento è più che ovvio. Nonostante il loro rapporto non sembra andare come si sperava una piccola speranza arriva dall’ex dama del Trono Over che, sempre sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una frase ad effetto. Ida ha infatti scritto: “Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio sempre”. 

I fan della trasmissione hanno interpretato questa frase come una nuova apertura a Riccardo ed un possibile ritorno insieme. Sarà così? I fan ci sperano e noi aspettiamo il prossimo gossip in attesa della dolce notizia…