Alessia Marcuzzi Hot: su Instagram la foto del lato b che stende tutti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessia Marcuzzi Hot su Instagram: la foto sbaraglia tutta la concorrenza

E’ tempo di estate, di mare, di prova costume e tra un selfie e un tuffo in mare, la prima donna dello spettacolo a dare il via alle danze è la conduttrice Alessia Marcuzzi. La bionda protagonista della trasmissione Le Iene ha pubblicato una foto al quanto hot sul suo profilo ufficiale Instagram che non è passata assolutamente inosservata.

La frizzante Alessia Marcuzzi ha deciso di sbaragliare letteralmente tutta la concorrenza pubblicando una foto di schiena, mentre sale delle scale di una casa vicino al mare, con addosso solamente un micro costume che si perde tra il suo splendido lato b.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

La foto di cui vi abbiamo parlato è quella appena postata che la bella Alessia ha accompagnato solamente da un cuore blu come descrizione. L’immagine è diventata letteralmente virale sul web e, dopo solo 2 ore dalla pubblicazione, ha ricevuto già migliaia di commenti e like.

Tra i commenti che troviamo sotto la foto ci sono i commenti di tanti ragazzi che sono ovviamente attratti dal fisco mozzafiato della bionda conduttrice ma, oltre a quelli, ci sono tantissimi commenti di personaggi del mondo dello spettacolo e della tv. Chi si complimenta con Alessia per il suo fisico come ad esempio Mara Venier, Federica Fontana e altre come Emma Marrone chi invece scherza come il suo collega Nicola Savino che scrive “Questa faccia non mi è nuova” e Ruby Zerbi che scrive: “Peccato il mare leggermente increspato”.

Quello che possiamo dire è che, a prescindere dai commenti, all’età di 47 anni Alessia Marcuzzi ha un fisico a dir poco mozzafiato e noi non possiamo che aggregarci alle sue colleghe e farle i nostri complimenti per quanto visto.