Giulia Cavaglià età, instagram, altezza, peso, Francesco Sole e Temptation Island
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Cavaglià: ecco chi è la nuova protagonista della trasmissione Temptation Island

La trasmissione Temptation Island edizione 2020 è ormai ai blocchi di partenza e tra le coppie che prenderanno parte al programma troviamo Giulia Cavaglià, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi e il suo fidanzato Francesco Sole, noto Youtuber. In molti ci avete chieste maggiori informazioni su di lei e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.

Giulia Cavaglià nasce a Viterbo il 4 aprile 1995. Come già detto è nota al pubblico per la sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne ma in realtà si divide tra modella ed organizzatrice di eventi. Giulia è una bellissima ragazza che non passa assolutamente inosservata ed infatti è alta 165 centimetri e pesa 58 Kg. La bella Giulia viene da una famiglia molto semplice, ha conseguito il diploma e poi si è trasferita a Moncalieri in provincia di Torino dove si è laureata in Desing della Comunicazione Visiva con il voto massimo 110 su 110.

GIULIA CAVAGLIA’ E FRANCESCO SOLE

La vita amorosa di Giulia Cavaglià

Dal punto di vista amoroso, prima della sua partecipazione a Uomini e Donne, Giulia era fidanzanti da diversi anni con un ragazzo di nome Giuseppe che ovviamente non faceva parte del mondo dello spettacolo. Entra a uomini e donne in veste di corteggiatrice ma, non essendo scelta sale sul trono grazie a Maria De Filippi. Giulia ha un percorso semplice e lineare e alla fine sceglie Manuel. Fuori dallo studio di Cinecittà la loro relazione dura veramente poco ed i due si lasciano con accuse reciproche di tradimento. La bella Giulia ritrova la felicità grazie alla youtuber Francesco Sole.

GIULIA CAVAGLIA’ E FRANCESCO SOLE

Grazie alla sua partecipazione alla trasmissione di canale 5 Giulia diventa nota al pubblico del gossip e attualmente il suo account instagram conta quasi 600 mila follower. Giulia e Francesco hanno scelto di partecipare a Temptation island: supereranno la prova di tentatore e tentatrici? Non ci resta che attendere per scoprirlo…