Anna Munafò Uomini e Donne mamma: è nato il piccolo Micheal | Anticipazioni e News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anna Munafò Uomini e Donne mamma: ecco finalmente il tanto atteso fiocco azzurro

Molti di voi la ricorderanno per la sua presenza nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in veste di tronista ma oggi la ritroviamo felice, innamorata e sopratutto mamma. Anna Munafò ha dato alla luce Micheal, suo primo figlio, nella giornata di ieri, domenica 21 giugno 2020. A dare l’annuncio del lieto evento è stata la stessa Anna sul suo profilo ufficiale Instagram nel quale ha pubblicato una foto di lei in compagnia del piccolo e del suo compagno Beppe.

La bella ex tronista di Uomini e Donne, che in passato si è classificata seconda a Miss Italia nel 2015, ha finalmente coronato il suo sogno. La foto di Anna è stata letteralmente sommersa di like e commenti da parte degli utenti del social di Mark Zuckerberg e, tra i primi a cliccare like, abbiamo visto Claudio Leotta, l’autore del dating show di Canale 5.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

21/06/2020 arrivi tu 🥰❤️ Michael ❤️🥰 @peppesaporita

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo) in data:

Anna e Giuseppe: un amore lampo che ha cambiato la loro vita

I due giovani appartengono alla stesso paese e si conoscevano fin da bambini. Tra i due non c’è mai stato nulla fin quando, la scorsa estate, è scattata la tanto attesa scintilla. I due, dopo una cena con amici comuni, sono partiti alla volta della Grecia dove si sono definitivamente innamorati. Dopo solo 7 mesi è arrivato il matrimonio ed oggi il dolce evento. Noi facciamo i nostri migliori auguri ad Anna per il suo Michael.