Temptation Island 2020 inizio anticipato al 2 luglio 2020| Anticipazioni e News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island 2020: la redazione decide di anticipare l’inizio del reality

Una bella notizia è arrivata questa sera per tutti i fan della trasmissione Temptation Island. La redazione del programma ha scelto di anticipare l’inizio del reality al 2 luglio 2020 anziché la prima data fissata che era del 7 luglio 2020. Tanta attesa per i fan che ora vogliano sapere tutti i dettagli della versione 2020 ormai ai blocchi di partenza.

Come ben sapete la versione 2020 è unica e sarà una vera e propria fusione tra la versione NIP e la versione VIP. La cosa è stata annunciata anche dallo stesso conduttore, Filippo Bisciglia, che nel corso di un’intervista ha dichiarato: “E’ una fusione tra protagonisti delle spettacolo e non. Per me non cambia nulla, davanti a me sono tutti uguali, parlo delle loro storie d’amore e non del loro personaggio”.

FILIPPO BISCIGLIA – TEMPTATION ISLAND

L’attesa sale dunque giorno dopo giorno ed i fan del programma sono curiosi di sapere chi saranno i protagonisti. Come appreso già nei giorni scorsi le coppie ufficiali al momento sono due: Antonella Elia ed il compagno Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro con il fidanzato Lorenzo Amoruso. L’altra coppia che dovrebbe essere ufficializzata in questi giorni è quella composta dall’ex uomini e donne Giulia Cavaglià ed il suo giovane fidanzato Francesco Sole.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL VILLAGGIO DI TEMPTATION ISLAND