Ballando con le Stelle 2020 Alessandra Mussolini e tutto il cast del programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ballando con le stelle 2020: ecco tutto il cast della trasmissione di Milly Carlucci

La tanto amata trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, sta finalmente tornando come sempre in diretta sulla Rai. Le prove della nuova edizione partiranno a partire dal 18 agosto 2020 e la prima puntata, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe essere il 12 settembre 2020. Il pubblico che tanto ama la trasmissione è ora desideroso di sapere chi farà parte del cast.

L’ultimo colpo di Milly Carlucci è arrivato oggi e si tratta di Alessandra Mussolini. La donna, nota per la sua esperienza in politica ma anche per la sua partecipazione a diversi programmi tv, è la tredicesima concorrente del reality Rai. Oltre a lei nel cast della trasmissione di ballo troveremo: Costantino Della Gherardesca, Gilles Rocca, Vittoria Schisano, Lina Sastri, Paolo Conticini, Elisa Isoardi, Holaf, Daniele Scardina, Rosalinda Celentano, Barbara Bouchet, Ninetto Davoli, e Tullio Solenghi.

Alessandra Mussolini a Ballando con le Stelle 2020

Oltre ai vip come sempre ci saranno i ballerini e quest’anno prenderanno parte all’edizione 2020 i seguenti nomi: Stefano Oradei, Alessandra Tripoli, Samuel Peron, Simone Di Pasquale, Raimondo Todaro, Vera Kinnunen, Sara Di Vaira, Lucrezia Lando, Anastasia Kuzmina, Maykel Fonts, Luca Favilla e Marcello Nuzio.

I giudici, salvo modifiche come sempre dell’ultimo minuto, dovrebbero essere confermati e come sempre si tratta di: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto.