Chi parteciperà a Temptation Island 2020? Coppie, nomi e cognomi | Anticipazioni & News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi parteciperà a Temptation Island 2020: ecco le coppie partecipanti, nomi, cognomi e molto altro

La trasmissione Temptation island edizione 2020 sta finalmente per tornare e la redazione del programma sta facendo conoscere le coppie che parteciperanno dal programma. Andiamo a conoscere le prime coppie NIP che sono state ufficializzate in questi due giorni.

La prima coppia è quella composta da Antonio e Annamaria. Due giovani ragazzi della Campania che cercheranno di superare le tentazioni che si trovano nei rispettivi villaggi. Ecco le parole dei due al momento della presentazione ufficiale.

ANTONIO TEMPTATION ISLAND 2020

Antonio dichiara: “Sono certo di due cose nella vita: che sono napoletano e che mi piacciono le donne. Il problema sono io, ho fatto degli errori in passato, ma voglio partecipare a Temptation per dimostrare ad Annamaria che sono cambiato, ho messo la testa a posto”.

Queste invece le esternazioni di Annamaria: “Lo perdono sempre perché ho paura di rimanere da sola. Ma voglio capire adesso se è davvero la persona adatta a me, non tanto per l’età, ma per l’immaturità che mi ha dimostrato fino ad ora”.

ANNAMARIA TEMPTATION ISLAND 2020

La secondo coppia NIP presentata sempre ufficialmente dalla redazione del programma è quella composta da Valeria e Ciavy. I due sono fidanzati da ben 4 anni, Valeria ha 27 anni e Ciavy ha 35 anni. Ecco le loro parole nella presentazione ufficiale.

Valeria: “Lui vuole la sua libertà però nel frattempo mi priva della mia. Io vorrei che tornassimo a quelli che eravamo prima, lui per me è veramente tutto”.

VALERIA TEMPTATION ISLAND 2020

Diverse le parole di Ciavy che dichiara: “Lei vuole andare a convivere ma io cerco sempre delle scuse per evitarlo. Partecipo a Temptation per mettermi alla prova. Il villaggio è pieno di tentazioni e potrei sbagliare”.

 

CIAVY TEMPTATION ISLAND 2020

Queste deprime due coppie NIP. Il personaggio di Ciavy, secondo le prime impressioni, potrebbe regalare veramente dello spettacolo trash. Nel frattempo ecco presentate anche le prime coppia VIP.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE COPPIE VIP