Daydreamer puntata 24 giugno 2020: anticipazioni dell’undicesimo episodio della soap



SEGUICI SU YOUTUBE

Daydreamer puntata 24 giugno 2020: ecco cosa accadrà nella puntata numero 11 della soap

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha chiuso la stagione 2019/2020 con le tanto attese scelte del Trono Classico ed oggi, ad allietare il pomeriggio di milioni di fan, ci pensa la nuova soap turca Daydreamer – Le ali il sogno. Attore protagonista della serie è il giovane e aitante Can Yaman che sicuramente tutte le donne e ragazze ricorderanno nel ruolo di Ferit Aslan di Bitter Sweet- Inredienti d’amore.

I fan si sono già appassionati alla nuova serie turca protagonista del pomeriggio di canale 5 e sono curiosi di sapere cosa accadrà nella prossima puntata. Ecco di seguito le anticipazioni dell’episodio numero 11 in onda il 24 giugno 2020.

Le anticipazioni dell’episodio del 24 giugno 2020 – Daydreamer Le ali il Sogno

DayDreamer – Le ali il Sogno – Canale 5

Can , sempre molto generoso nei confronti altrui, decide di sostenere il suo grande amico Metin nella creazione di una pubblicità per la sua fondazione che, come ben sapete, aiuta le donne. Metin è alla ricerca di un volto per la creazione della sua campagna pubblicitaria e Can decide di disegnare quella che secondo lui sarebbe la modella perfetta per questo tipo di pubblicità. Can consegna il suo modello a Metin e la ragazza ha il volto di Sanem. Metin ovviamente capta al volo il tutto e decide in ogni modo di far avvicinare il suo amico Can con la donna da lui desiderata. Nel frattempo il duo composto da Nihat e Mevkibe decide di volersi riprendere il negozio che hanno appena ceduto a Cakal in cambio ovviamente di soldi.

Per vivere questo e molto altro non resta che collegarvi come sempre direttamente su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Sicuramente le ragazze non perderanno l’occasione di gustarsi il giovane Can Yaman ormai sempre più sex symbol del momento.