Gemma Galgani e Sirius oggi | Nicola: “Sto pensando a delle sorprese per lei”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani e Sirius Oggi: ecco le parole di Nicola in merito alla presunta vacanza insieme

La storia d’amore o meglio la conoscenza tra Gemma Galgani e il suo giovane corteggiatore Nicola Vivarelli continua a gonfie vele tanto che i due nei giorni scorsi sono stati sorpresi, felici e sorridenti, per le vie della capitale. Sempre nei giorni scorsi, su diversi siti web di gossip e anticipazioni, è uscita la notizia di una presunta vacanza insieme programmata da Gemma e Nicola. Il giovane marinaio ha voluto chiarire quanto dichiarato dal suo agente.

Ecco le parole di Nicola: “Vorrei rettificare quello che ha dichiarato il mio agente Fabio e la stessa notizia apparsa su Fanpage in quanto inesatta. Posso dirvi che ho infatti tanti programmi e progetti con la mia Gemma e molti di essi sono delle vere e proprie sorprese per lei e vorrei che rimanessero tali per il momento. Voglio sorprenderla con delle bellissime sorprese per lei. Molto probabilmente Fabio ha mal interpretato le mie parole ma posso assicurarvi che questa è la realtà dei fatti”.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli in un’esterna a Uomini e Donne

Vacanza prenotata con Gemma? Ecco le parole di Nicola

Il giovane Nicola parla poi della vacanza possibile con Gemma Galgani: “Sarei felicissimo di potermi ritagliare dei giorni in Italia con Gemma. Posso assicurarvi che se il lavoro e gli altri impegni ce lo permetteranno lo faremo sicuramente. Al momento però non abbiamo prenotato nulla, che sia una vacanza o una stanza di albergo”.

Nicola sembra dunque avere dei veri e propri progetti con Gemma Galgani ma al momento non vuole sbilanciarsi più di tanto. I fan sono sempre molto scettici in merito all’autenticità del giovane Sirius e noi siamo dello stesso loro parere. Sboccerà l’amore? Non ci resta che attendere i prossimi gossip per scoprirlo..