Svelato il figlio segreto di Pippo Baudo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo tanti anni è stata svelata l’identità del figlio segreto di Pippo Baudo, si chiama Alessandro, avuto da una segreta relazione con Mirella Adinolfi, all’epoca sposata con Tullio Formosa. Il giovane vive in Australia e fino al 1996 ha sempre creduto che Pippo Baudo fosse suo zio, solo quando Tullio Formosa si era ammalato gravemente Baudo ha riconosciuto ufficialmente suo figlio Alessandro.

Alessandro ha rivelato durante una puntata di Domenica Live che il rapporto con il vero padre, Pippo Baudo, è sempre stato molto stretto. Lui lo considerava come uno zio, Baudo era molto affettuoso e dimostrava in tutti i modi il suo bene per il ragazzo.

Pippo Baudo e l’amore segreto con la madre di Alessandro

Pippo Baudo

Pippo Baudo, nel corso dei suoi 84 anni di vita, ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata da cui sono nati due figli: Alessandro e Tiziana. Tiziana è nata nel 1970 dal primo matrimonio con Angela Lippi. Alessandro, invece, è il suo primogenito nato nel 1962 da una relazione extraconiugale con Mirella Andolfi che all’epoca era sposata con Tullio Formosa. Proprio a causa della relazione clandestina, Baudo decide di non riconoscere il figlio e nasconderlo al pubblico. Solo nel 1996, dopo che Tullio Formosa si è ammalato gravemente, Baudo decise di rivelare la verità e riconoscere Angelo come suo figlio seppur è sempre stato presente nella vita del ragazzo nel ruolo dello “zio”.

Baudo, in un’intervista di anni fa a Gente, confessò di aver amato tantissimo la mamma di suo figlio Alessandro, ma Mirella Andolfi decise di rimanere con il marito e Pippo Baudo vide di nascosto Alessandro per quattro anni, fino a quando la famiglia Formosa si trasferì definitivamente in Australia. Baudo ha temuto di perdere il figlio durante il loro trasferimento in Australia, ma grazie agli ottimi rapporti con la madre Mirella, è riuscito a restare in contatto con la famiglia Formosa che ha permesso a “Zio Baudo” di vivere tutti i bei momenti del figlio Alessando.

Il conduttore Pippo Baudo

La storia di Pippo Baudo

Pippo Baudo è un volto storico della televisione italiana, amico e collega di altri celebri conduttori italiani come Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello. Baudo ha intrapreso la carriera dello spettacolo mentre studiava giurisprudenza all’Università degli Studi di Catania. Agli inizi degli anni ‘60 iniziò a condurre la sua prima trasmissione televisiva in Rai, Settevoci. Nel corso della sua carriera ha presentato celebri trasmissioni come Domenica in, Canzonissima, Secondo voi e Papaveri. Nel 2002 ha presentato per la prima volta il Festival di Sanremo. Nel corso della sua vita Pippo Baudo ha avuto tante storie d’amore, alcune conosciute e altre meno: a partire dal suo matrimonio con Angela Lippi, con cui divorzia negli anni a seguire, la sua relazione di sette anni con Alida Chelli e nel 1986 ci furono le celebri nozze con Katia Ricciarelli, dalla quale si separò nel 2004.

Fonte: Il figlio di Pippo Baudo si chiama Alessandro