Ciavy età, instragram, altezza, peso | Ecco chi è il protagonista di Temptation Island 2020



SEGUICI SU YOUTUBE

CIAVY PROTAGONISTA TEMPTATION ISLAND 2020: ETA’, ALTEZZA, PESO, INSTAGRAM E MOLTO ALTRO

La trasmissione Temptation Island 2020 sta iniziando e la produzione ha presentato i primi protagonisti dell’edizione di quest’anno. Tra i primi nomi delle coppie NIP, ovvero non appartenenti al mondo dello spettacolo e della tv, spicca il nome di Ciavy, curioso personaggio. Molti di voi ci hanno chiesto maggiori informazioni su di lui e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Ciavy, il cui nome all’anagrafe è Andrea Maliokapis, è nato nel 1985 a Roma. Ciavy è un diminutivo che gli è stato affibbiato dagli amici che sarebbe per intero “er ciavatta”. Il giovane ragazzo è noto nell’ambiente romano in quanto è un noto pr che organizza eventi per la città. In diverse discoteche, grazie alla sua organizzazione, ha ospitato diversi personaggio della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

CIAVY TEMPTATION ISLAND 2020

Dalla Box agli amori: ecco chi è Ciavy di Temptation Island

Andrea, meglio noto con il nome di Ciavy, è un grandissimo appassionato di Boxe, sport che ha praticato per diversi anni in maniera molto frequente. Su youtube sono presenti infatti diversi suoi video mentre fa degli incontri di pugilato. Ciavy è stato fidanzato per due anni con una giovane ragazza di nome Sara e poi si è fidanzato con Valeria, 27 anni, ragazza con la quale è insieme da 4 anni ma con la quale non ha il coraggio di andare a convivere.

Il giovane, per la sua partecipazione alla trasmissione Temptation Island 2020, ha momentaneamente disattivato tutti i suoi profili social, sia Instagram che Facebook. Il suo nome è associato spesso a noti locali della capitale tra cui l’ Os Club, il Room 26 e Le terrazze. Su twitter abbiamo scoperto che segue spesso Maria De Filippi e il noto motociclista italiano Valentino Rossi.

Ecco la presentazione Ufficiale della coppia prima dell’inizio di Temptation Island.