Daydreamer anticipazioni puntata 25 giugno 2020: episodio numero dodici della soap



SEGUICI SU YOUTUBE

Daydreamer puntata 25 giugno 2020: ecco cosa accadrà nella puntata numero 12 della soap

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della soap Daydreamer – Le ali il sogno in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45. La soap con lo splendido attore Can Yaman ha sostituito il dating show di canale 5, Uomini e Donne di Maria De Filippi.

La nuova soap, sempre di origine turca come la famosa Bitter Sweet, ha già catturato milioni di fan che sono curiosi, giorno dopo giorno, di capire come si intrecciano le vicende dei vari protagonisti. Cosa accadrà nella puntata numero 12 in onda il 25 giugno 2020? Ecco le anticipazioni inedite.

DayDreamer – Le ali il Sogno – Canale 5

Le anticipazioni dell’episodio del 25 giugno 2020 – Daydreamer Le ali il Sogno

Nella puntata di giovedì 25 giugno 2020 Can e Sanem si avviano al famoso party organizzato dai collaboratori made in Francia della fabbrica di creme e cosmetici. Al party Sanem è più bella che mai con un bellissimo ed elegantissimo abito rosso e non passa assolutamente inosservata. A buttare gli occhi su di lei c’è Fabbri, il titolare dell’azienda che, apprezzando molto Sanem manda su tutte le furie Can. Can, molto abile e furbo, decide di portare via Sanem in un posto assolutamente particolare e magico per non farsela assolutamente sfuggire.

Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 partire dalle 14 e 45 e godervi la dolce ma ancora incompiuta relazione tra il bellissimo Can e la bellissima Sanem.