Giorgio De Stefano arrestato: è il compagno di Silvia Provvedi, recente neo mamma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giorgio De Stefano, compagno della neo mamma Silvia Provvedi, recentemente arrestato

La grande gioia per l’arrivo della sua prima figlia è stata subito smorzata. Stiamo parlando della bella e dolce Silvia Provvedi che, dopo la gioia per la nascita della sua bambina, dovrà ora affrontare questo nuovo brutto capitolo che riguarda il compagno Giorgio De Stefano.

L’uomo, secondo quanto abbiamo appreso questa mattina da Notizie.it, è stato arrestato. Giorgio era il proprietario di una nota ed importante catena di ristoranti a Milano ed è stato purtroppo arrestato nel corso di un’operazione Anti-ndrangheta.

Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi

Sempre secondo quanto appreso dal sito di news, Giorgio sarebbe stato arrestato questa mattina insieme ad altre persone tra cui il fratello Carmine. Il nome dell’operazione che l’ha visto tra i protagonisti è Joker, proprio in merito al compagno di Silvia, Giorgio.

Silvia si troverà dunque ad affrontare questo difficile momento dopo pochi giorni dalla nascita della sua piccola e dopo già aver affrontato un periodo simile in passato per via del suo ex compagno di allora, il noto paparazzo Fabrizio Corona.

Noi in questo momento auguriamo il meglio a Silvia Provvedi, alla sua bambina e al suo compagno Giorgio De Stefano.