Valeria Liberati Temptation Island 2020: età, altezza, peso, instagram e Ciavy
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valeria Liberati protagonista di Temptation Island 2020: ecco qualche notizia in più sulla giovane ragazza

La trasmissione Temptation Island 2020 ha finalmente presentato le coppie che parteciperanno all’edizione pronta a partire e tra i primi nomi spicca la coppia NIP composta da Ciavy e Valeria. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sui due e noi siamo qui per darvi qualche delucidazione in più.

Valeria, il cui nome all’anagrafe è Valeria Liberati, ha 27 anni ed è nata e cresciuta a Roma. Di lei purtroppo non sappiamo molti in quanto, in occasione della sua partecipazione alla trasmissione Temptation Island ha disattivato tutti i suoi profili ufficiali Instagram e Facebook.

VALERIA TEMPTATION ISLAND 2020

Dalle prime indiscrezioni presenti sul web sembrerebbe che la giovane Valeria sia una bravissima estetista ed è alta circa 1 metro e 65 centimetri. Ama molto il suo lavoro e tiene molto al suo aspetto fisico. Quello che sappiamo della Liberati è che ama seguire il suo Ciavy nelle sue serate organizzate in discoteca.

Della sua vita amorosa sappiamo che da ben 4 anni è fidanzata con Ciavy ma, nonostante il suo pressare per una convivenza, il suo fidanzato sembra sempre cercare scuse per rimandare. Valeria , nel video di presentazione della coppia a Temptation Island, ha dichiarato di essere innamoratissima e che per lei il suo fidanzato è tutta la sua vita.

Ecco il video di presentazione della coppia a Temptation Island.

CLICCA QUI E SCOPRI CHI E’ CIAVY